|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
sapete dirmi che varietà sono?
Autore |
Messaggio |
piisebra
|
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 22:20 |
|
|
ho comprato queste due piantine per testare l'affidabilità di un sito, dovevano essere moruga e naga viper ma credo non siano.. Che ne pensate? questo è l'ipotetico naga viper e questo l'ipotetico moruga che sta prendendo le sembianze di un naga..che ne dite?
_________________ "Non c’è uomo che non possa bere o mangiare, ma sono in pochi in grado di capire che cosa abbia sapore"
|
|
Top |
|
Re: sapete dirmi che varietà sono?
Sfizio
|
Inviato: martedì 8 ottobre 2013, 7:23 |
|
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:21 Messaggi: 1709 Località: Cremona
|
L'affidabilità del sito si è rilevata a livello 0, tienine conto in futuro Nessuno dei due corrisponde, ti resta solo di aspettare che maturino e di vedere che colore prendono, sicuramente piccanti lo sono, sembrano degli Habanero e il primo sembra anche interessante.
_________________ Marco ___________
"Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano da te.
Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te." ("Farfalle" di Mario Quintana)
|
|
Top |
|
piisebra
|
Inviato: martedì 8 ottobre 2013, 8:46 |
|
|
Ti ringrazio Marco, aggiornerò questo post con foto
_________________ "Non c’è uomo che non possa bere o mangiare, ma sono in pochi in grado di capire che cosa abbia sapore"
|
|
Top |
|
piisebra
|
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 23:03 |
|
|
Oggi vedendo tutte le varietà nel dayabase mi è saltato all occhio il dorset naga assomiglia tanto al mio alla seconda varietá, che ne dite?
|
|
Top |
|
Sfizio
|
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 8:34 |
|
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:21 Messaggi: 1709 Località: Cremona
|
piisebra ha scritto: Oggi vedendo tutte le varietà nel dayabase mi è saltato all occhio il dorset naga assomiglia tanto al mio alla seconda varietá, che ne dite? Di solito è più appuntito
_________________ Marco ___________
"Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano da te.
Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te." ("Farfalle" di Mario Quintana)
|
|
Top |
|
piisebra
|
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 15:19 |
|
|
aggiornamento
|
|
Top |
|
piisebra
|
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 13:36 |
|
|
un amico mi ha portato questi sono naga? Ma che naga?sembrano uguale alla mia varietà
|
|
Top |
|
piisebra
|
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 13:36 |
|
|
un amico mi ha portato questi sono naga? Ma che naga?sembrano uguali alla mia varietà
|
|
Top |
|
madreluna
|
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 16:17 |
|
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 20:53 Messaggi: 321 Località: Viareggio - Chiatri Puccini
|
ciao, il naga morich (come puoi vedere utilizzando la funzione cerca sul forum e più precisamente qui viewtopic.php?f=92&t=316) è leggermente diverso, è più affusolato, con una forma ad ogiva, esocarpo rugoso di colore rosso. - una volta aperto potrai sentire il classico sapore agrumato che lo caratterizza e la piccantezza, estrema ma non devastante..... buon assaggio
|
|
Top |
|
piisebra
|
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 17:21 |
|
|
|