Re: devo cambiare telefono cellulare
Autore |
Messaggio |
Maurizio
|
Inviato: sabato 3 novembre 2012, 20:42 |
|
|
Si, solo che gli aggiornamenti arrivano in ritardo. Non so perché ma la Germania viene favorita. Ad esempio il mio Note, comprato in Bulgaria, ha fatto l'aggiornamento ad Android 4.0.4 prima dell'Italia e dopo 1 mese che era stato rilasciato ai tedeschi. E' una politica un po' strana. Gli aggiornamenti al nuovo sistema operativo sono diversi da paese e addirittura da compagnie telefoniche. Potrebbe capitare che Tim aggiorni prima di Vodafone o viceversa. Tutto ciò è valido se mantieni il dispositivo con il software originale. Se invece inizi a "smanettarci" sopra con firmware alternativi.....bhé li c'è un mondo tutto vergine da scoprire.
|
|
Top |
|
Re: R: devo cambiare telefono cellulare
bassgey
|
Inviato: domenica 4 novembre 2012, 13:22 |
|
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 12:43 Messaggi: 20 Località: Gambellara (VI)
|
Ultimamente le rom più aggiornate vengono distribuite in Polonia... Mah faranno come la Fiat
Comunque a mio avviso meglio aspettare un pò di più ma avere un prodotto testato e più stabile.
Inviato dal mio GT-I9300
|
|
Top |
|
HotPepperPurple
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2012, 15:11 |
|
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 22:03 Messaggi: 436 Località: Prato
|
ma sbaglio o lè rom erano rumene?
_________________ Bella figlia dell'amooooo oooo reeeeeeeeeee
Apprezza il bischero che nasconde saggezza e un briciolo di cuore e diffida dell'uomo che scopri poi essere solo un bischero.... perchè quando te ne rendi conto.... l'è troppo tardi ( HPP )
|
|
Top |
|
bassgey
|
Inviato: lunedì 5 novembre 2012, 16:15 |
|
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 12:43 Messaggi: 20 Località: Gambellara (VI)
|
HotPepperPurple ha scritto: ma sbaglio o lè rom erano rumene? Fantastico! Inviato dal mio GT-I9300
|
|
Top |
|
paopao
|
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 21:51 |
|
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 20:57 Messaggi: 297 Località: prato
|
|
Top |
|
bassgey
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 10:02 |
|
|
Io l'ho preso quando regalavano il galaxy tab 2 7 pollici...
Inviato dal mio GT-I9300
|
|
Top |
|
bassgey
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 10:03 |
|
|
paopao ha scritto: io ho avuto iphone s2 e ora s3... anzi li ho ancora a dire il vero cmq s3 un altro pianeta... appena aggiornato a android 4.1.1 una bomba... se lo compri adesso ti danno un samsung music in regalo fino all'altro mese c era una stampate wifi... http://www.electronicode.com/EndUser/sc ... 3godxAsAugMa aggiornamento ufficiale o ufficioso? Inviato dal mio GT-I9300
|
|
Top |
|
vitamax
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 11:35 |
|
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 23:18 Messaggi: 779 Località: Montalcino
|
Beh quasi sicuramente ufficiale é fuori da un po per i no brand Inviato dal mio HTC con Tapatalk2
_________________ ___________ <..quello che tu fai con le tue stesse mani, nessuno mai riuscirà a farlo meglio..> (Mick Jagger)
|
|
Top |
|
Gitadell
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 11:58 |
|
|
Io ho l' S. Da pochi giorni rom tsunami x Con android 4.1.2 Samsung non ha più rilasciato aggiornamenti, ma ci sono molti sviluppatori che fanno aggiornamenti. Con questa ROM la batterie mi dura mooooolto di più rispetto a quella stock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
|
|
Top |
|
paopao
|
Inviato: giovedì 8 novembre 2012, 12:40 |
|
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 20:57 Messaggi: 297 Località: prato
|
bassgey ha scritto: paopao ha scritto: io ho avuto iphone s2 e ora s3... anzi li ho ancora a dire il vero cmq s3 un altro pianeta... appena aggiornato a android 4.1.1 una bomba... se lo compri adesso ti danno un samsung music in regalo fino all'altro mese c era una stampate wifi... http://www.electronicode.com/EndUser/sc ... 3godxAsAugMa aggiornamento ufficiale o ufficioso? Inviato dal mio GT-I9300 ufficiale...
_________________ what i can't be today i can be tomorrow
www.aispes.com www.aispes.org | |