kembol ha scritto:
Nell'augurarti il meglio possibile, non saprei cos'altro aggiungere alla tua mega lista, se non qualche varietà associazionistica (anche per dare una mano alla selezione e alla banca semi!).
Comunque volendo proprio trovare il pelo nell'uovo...., negli ornamentali ci vedrei il Numex Twilight (bellissimo) o Yellow Mushroom (non proprio ornamentale ma fa la sua splendida figura!) e uno un pò più leggerino delle bombe che hai scelto può essere il Vietato: mai coltivato ma molti dicono essere buonissimo!
Buon lavoro!
Lo scorso anno scelsi di non coltivare le varietà dell'associazione perchè non avevo modo di rivendere i semi (core business della mia attività) ed in virtù del fatto che bene o male c'era una equa distribuzione dei semi tra gli associati, vediamo come va quest'anno e se serve una mano a disposizione.
Il numex twilight l'ho avuto due anni fa, semi acquistati da un noto venditore di un altro forum, una sola senza fine (come gran parte dei semi presi da lui), lo Yellow Mushroom non lo conosco, ma prendo l'appunto
Del vietato ho sentito parlare anche io molto bene e dovrebbero arrivarmi semi isolati da parte di Maverick