|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
SITI ONLINE PER ACQUISTO SEMI
Autore |
Messaggio |
attila
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 12:10 |
|
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 18:07 Messaggi: 447 Località: cabiate (co),seregno (mb)
|
secondo voi quali sono i miglior siti di acquisto semi per questo che ne dite? http://www.iseeds.it/
_________________ party? no pappo peppers e torno
|
|
Top |
|
Re: SITI ONLINE PER ACQUISTO SEMI
madreluna
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 17:55 |
|
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 20:53 Messaggi: 321 Località: Viareggio - Chiatri Puccini
|
Sicuramente uno dei più affidabili e semillas, questo francamente non lo so, prova a chiedervi se i semi sono prodotti da piante isolate, il più delle volte non sanno neanche di cosa parli
|
|
Top |
|
attila
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 19:01 |
|
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2012, 18:07 Messaggi: 447 Località: cabiate (co),seregno (mb)
|
hanno detto
La germinabilità dei nostri semi è periodicamente testata, per garantirne un’alta germinabilità e purezza
|
|
Top |
|
madreluna
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 21:33 |
|
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 20:53 Messaggi: 321 Località: Viareggio - Chiatri Puccini
|
una supercazzola praticamente, la germinabilità è tutt'altra cosa, come prevedevo non sanno neanche di cosa si parla, io lascerei perdere, in più tutte le varietà che hanno sicuramente le troverai tra poco qui in periodo di scambi, io aspetterei
|
|
Top |
|
attila
|
Inviato: domenica 28 ottobre 2012, 21:59 |
|
|
madreluna ha scritto: una supercazzola praticamente, la germinabilità è tutt'altra cosa, come prevedevo non sanno neanche di cosa si parla, io lascerei perdere, in più tutte le varietà che hanno sicuramente le troverai tra poco qui in periodo di scambi, io aspetterei grazier madreluna sarà fatto come consigli ciausssssssss
|
|
Top |
|
tattico
|
Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 6:42 |
|
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2012, 21:50 Messaggi: 54 Località: Lucca
|
io ho due esperienze. fatalii.net, che sinceramente in mezzo a tanti semi ok mi ha rifilato anche un paio di sole semilla.de, che non ha mai tradito le aspettative, tutte piante conformi.
semilla tutta la vita!
_________________ quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...
|
|
Top |
|
attila
|
Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 21:24 |
|
|
tattico ha scritto: io ho due esperienze. fatalii.net, che sinceramente in mezzo a tanti semi ok mi ha rifilato anche un paio di sole semilla.de, che non ha mai tradito le aspettative, tutte piante conformi.
semilla tutta la vita! grazie Giancarlo terro presente ciaussss
|
|
Top |
|
Re: R: SITI ONLINE PER ACQUISTO SEMI
OrtoPiccante-discus69
|
Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 21:45 |
|
|
Io se devo comprare semi Semillas forever Roberto
_________________ "Un uccello posato su un ramo non ha mai paura che il ramo si rompa, perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle sue ali."
|
|
Top |
|
Re: R: SITI ONLINE PER ACQUISTO SEMI
attila
|
Inviato: lunedì 29 ottobre 2012, 21:47 |
|
|
discus69 ha scritto: Io se devo comprare semi Semillas forever Roberto grazie Roby ciausssss
|
|
Top |
|