Questa è una canzone dedicata a questo bellissimo forum e a tutte quelle persone che vorranno allietarci con la loro presenza
IL MIO FORUM LIBERO (testo di HPP sulla base de " Il mio canto libero")
Se c'è un forum che non ti aggrada più nasce un forum libero vieni anche tù
Questa novità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi
Nasce un movimento pensato in un momento e s'innalza altissimo e và sorvola sulle accuse della gente a tutte le bugie è indifferente sospinto da un immenso calore e il pepper nel cuore
In questo forum te troverai di più il prossimo mio amico sarai tu E se a coltivar tu non ci riuscirai almeno una risata quì la farai
Nuove sensazioni splendide emozioni che spero sian purissime tra noi Se legger quello che tu hai postato Aiuta me che non c'ho mai pensato
Allora il tempo che qui hai passato............... non è stato sprecato !!!!
_________________ Bella figlia dell'amooooo oooo reeeeeeeeeee
Apprezza il bischero che nasconde saggezza e un briciolo di cuore e diffida dell'uomo che scopri poi essere solo un bischero.... perchè quando te ne rendi conto.... l'è troppo tardi( HPP )
tiè! beccatevi la versione cantata (tanto si entra nella stagione delle piogge quindi..... un sarà certo colpa mia!!!) Oltre che rintronato ora anche stonato!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
_________________ Bella figlia dell'amooooo oooo reeeeeeeeeee
Apprezza il bischero che nasconde saggezza e un briciolo di cuore e diffida dell'uomo che scopri poi essere solo un bischero.... perchè quando te ne rendi conto.... l'è troppo tardi( HPP )